MERCYFUL FATE, KING DIAMOND: è morto Timi Hansen

L’ex bassista storico dei MERCYFUL FATE e KING DIAMOND, Timi Hansen, è deceduto dopo una lunga battaglia contro un tumore. Aveva 61 anni.Ecco la dichiarazione del cantante King Diamond:“Ho appena sapito di aver perso uno dei miei più cari amici, che ha combattuto per molto tempo contro un tumore in un modo assolutamente coraggioso. Lui non era solo il mio compagno di stanza nei primi anni dei MERCYFUL FATE ma è sempre stato anche il mio bassista preferito di tutti i tempi. Sono stato fortunato ad essere riuscito a fargli visita con alcuni altri amici. Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio che nessuno di noi dimenticherà. L’ultima volta che ho parlato con Timi al telefono il 24 ottobre, ho capito che le cose erano peggiorate ma lui ha comunque detto ‘continuo a combattere’. Sono molto triste per la sua famiglia. Hanno tutto il mio affetto. Riposa in pace amico mio”