Uno dei più attivi fan club della leggenda dei Queen, il FreddieMercuryClub, ha condiviso sui social una preziosa lettera mai vista prima che Farrokh Bulsara inviò ai suoi genitori quando era appena un bambino.
A quanto pare il piccolo Farrokh, che sarebbe poi diventato Freddie Mercury, uno dei più celebri e influenti artisti nella storia del rock, scriveva spesso alla sua famiglia mentre frequentava il St. Peter, un collegio che si trovava poco fuori Bombay, in India.
Nella lettera si legge:
«Cari mamma e papà, spero che stiate tutti bene e il raffreddore di Kashmira sia migliorato. Non preoccupatevi per me, sto bene. Io e i miei amici alla Ashleigh House siamo come una seconda famiglia.
Gli insegnanti sono molto severi e la disciplina è molto importante qui al St. Peter. Sono molto felice di farvi sapere che mi è stato assegnato un grande trofeo, Best All Rounder Junior. Ho ricevuto un grande trofeo e hanno persino scattato una fotografia, che verrà pubblicata sulla rivista scolastica annuale. Sono molto orgoglioso e spero che lo siate anche voi. Baciate Kashmira da parte mia. Amo la mia sorellina come amo tutti voi. Farrokh».