JUDAS PRIEST: K.K. Downing, “Ho chiesto di partecipare al tour per i 50 anni ma hanno detto di no”

L’ex chitarrista dei JUDAS PRIEST, K.K. Downing, ha annunciato via Facebook di aver contattato la band per partecipare al tour per il cinquantennale:“Innanzitutto voglio ringraziare i fan per l’incredibile risposta positiva al mio show al Bloodstock ad agosto e a Wolverhampton a inizio novembre. Sono veramente grato. Sono anche rimasto sorpreso dalla quantità di fan che mi hanno chiesto di partecipare al tour per la celebrazione dei 50 anni di attività dei JUDAS PRIEST il prossimo anno. Di conseguenza, ho ritenuto corretto contattare i miei ex compagni di band per capire cosa ne pensassero ma la loro risposta è stata negativa e non intendono includermi nei festeggiamenti per i 50 anni. Ad ogni modo, la buona notizia è che io andrò avanti e conto di vedervi tutti in tour nel 2020. Assieme conquisteremo il mondo”.