Megadeth, Dave Mustaine aggiorna sulle proprie condizioni di salute: "I dottori sono ottimisti"

"Voglio prendermi un momento per aggiornarvi sulle mie attuali condizioni di salute. Ho quasi finito l'ultimo ciclo di trattamento e i miei dottori sono molto ottimisti riguardo i miei progressi. Voglio ringraziare ognuno di voi per il supporto e gli auguri che mi avete fatto in questi mesi. Mi è impossibile esprimere tutta la mia gratitudine, i vostri messaggi mi hanno reso più facile questo duro percorso sapendo che eravate lì a lottare con me! Nelle prossime settimane verranno valutate le mie condizioni e vi terrò aggiornati sui miei progressi mentre ci avviciniamo al momento di salpare con la Megacruise! Non vediamo l'ora di vedervi e so che tutti gli altri artisti provano lo stesso. Vediamo di rendere questo evento qualcosa di memorabile. In meno di 30 giorni porteremo del gran Thrash Metal nel Pacifico. Ci vediamo presto. Dave"