THE THREE TREMORS, Nuova release ‘The Solo Versions’ e tour europeo in arrivo

I THE THREE TREMORS, ovvero Tim ‘Ripper’ Owens (JUDAS PRIEST, ICED EARTH, DIO DISCIPLES), Harry ‘The Tyrant’ Conklin (JAG PANZER, SATAN’S HOST, TITAN FORCE) e Sean ‘The Hell Destroyer’ Peck (CAGE, DENNER/SHERMANN, DEATH DEALER) rilasceranno il 15 novembre una nuova release su 3 CD dal titolo ‘The Solo Versions’ per Steel Cartel Records.

Ogni disco della release presenta il debut album del progetto (qui la nostra recensione) cantato interamente da ognuno dei tre cantanti. Saranno inoltre incluse in questa uscita alcune tracce live registrate durante il recente tour americano della band. L’artwork del prodotto è a cura di Dusan Marcovic.

‘The Solo Versions’ è preordinabile qui:

Queste le parole dei tre cantanti circa la release:

The Hell Destroyer: “Ognuno di noi ha cantato l’intero album, e tanto altro materiale è andato perso nel processo. Sapevo che avevamo un prodotto davvero valido per cui ho subito lavorato con Dave Garcia al mixaggio per terminarlo. Abbiamo poi contattato l’artista per l’artwork, ed è veunto fuori qualcosa che rispecchia davvero la potenza dei tre CD.”

Ripper: “Ognuno di noi ha dato la sua versione del disco, e sono tutte sorprendenti. Da tempo desideravo poter far uscire tutte e tre le registrazioni dell’album, e ora eccoci qua.”

The Tyrant: “E’ qualcosa di molto figo un prodotto unico che io stesso non vedo ‘ora di avere tra le mani. L’approccio diverso con cui ognuno di noi ha cantato l’intero album rende questa release davvero interessante, ognuno di noi ha fatto un ottimo lavoro. Sarà un vero trip per ogni fan del metal.”

Queste tracklist di ogni CD e gli estratti di artwork di ‘The Solo Versions’:

01. Invaders From The Sky 4:54
02. Bullets For The Damned 4:11
03. When The Last Scream Fades 6:04
04. Wrath Of Asgard 4:58
05. The Cause 3:54
06. King Of The Monsters 4:24
07. The Pit Shows No Mercy 4:34
08. Sonic Suicide 4:41
09. Fly Or Die 4:55
10. Lust Of The Blade 4:29
11. Speed To Burn 5:19
12. The Three Tremors 6:18

Loud And Proud