BURNING WITCHES, svelano la copertina di "Dance With The Devil"!

Le BURNING WITCHES pubblicheranno il loro terzo album "Dance With The Devil" il 6 Marzo, 2020 su Nuclear Blast. I cattivi non si riposano, a due settimane dall'uscita dell'EP "Wings Of Steel", la band ha svelato l'artwork della copertina del nuovo album, creata dall'artista ungherese Gyula Havancsák (BLIND GUARDIAN TWILIGHT ORCHESTRA, ACCEPT, POWERWOLF, STRATOVARIUS ecc.) e dal chitarrista dei DESTRUCTION e GOMORRA, Damir Eskic.

Il gruppo dichiara, "Prima ancora di avere il titolo dell'album, sapevamo di volere una copertina nello stile di Ken Kelly, che ha realizzato le leggendarie copertine dei KISS, RAINBOW & MANOWAR. La nostra idea era quella di mostrare le BURNING WITCHES, fuori dal normale, in questo stile fantasy e con un tocco femminile speciale. Ci piace lavorare con l'artista ungherese Gyula, gli abbiamo raccontato del nostro piano e fondamentalmente ha realizzato il nostro sogno di avere una copertina molto accattivante ed energica! Speriamo che piaccia ai nostri fan tanto quanto noi!"

Godetevi il silenzio finché potete, perché le BURNING WITCHES stanno per scatenare l'inferno sotto forma di un nuovo singolo per partire subito con il 2020, restate sintonizzati...!