Anthrax, inseriti nella Hall Of Heavy Metal History

Durante una conferenza stampa tenutasi in occasione del festival canadese Heavy Montreal, gli Anthrax sono stati inseriti nella Hall Of Heavy Metal History da Pat Gesualdo, fondatore/CEO della società, alla presenza di Jimmy Kay di The Metal Voice.

Scott Ian ha detto:

Vorrei dire grazie. È strano che entriamo prima degli Iron Maiden, ma è un grande onore essere inseriti nella Hall Of Fame assieme a Kiss, Metallica e tante altre band. È fantastico pensare che ci sia qualcuno che presti attenzione a tutto ciò che facciamo.

Ha aggiunto Frank Bello:

Questo è un onore e un privilegio. È bellissimo, dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto, superare un traguardo del genere. È grandioso. Vogliamo ringraziare tutti per averci supportato nel corso degli anni. Senza di voi, non siamo niente. Quindi grazie a tutti i nostri fan: sino a quando ci ascolterete, noi suoneremo.

Infine Charlie Benante:

Questo significa molto per noi, perché prendiamo la nostra musica molto sul serio. Siamo molto appassionati di heavy metal e tantissime persone, qui a Montreal, sono appassionate come noi. Sin dalla prima volta che siamo venuti qui abbiamo sentito questa vibrazione, e quindi non abbiamo mai smesso di tornarci. Essere premiati dopo quasi 40 anni di carriera è semplicemente pazzesco.