MEGADETH: Dave Mustaine, “Le cure vanno bene, ora mi sento in forze”

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, in una recente intervista rilasciata a Rolling Stone ha parlato delle cure a cui si sta sottoponendo per un cancro alla gola:“Ho terminato la maggior parte dei trattamenti e mi seento in forze. Dopo la radioterapia, il medico ha detto che tutti gli esami avevano dato esiti stupefacenti. Mi ha detto: ‘Sembri al primo stadio, quando in teoria dovresti essere al terzo’. L’oncologo ha detto la stessa cosa, quindi andiamo avanti così”. “Ho ricevuto molto supporto da persone che conosco ma che non credevo ci tenessero a me. Mi è arrivato un messaggio dal mio fratello James Hetfield e la cosa mi ha dato molta gioia. Contrariamente a quello che la gente crede, io voglio bene a James e so che lui vuole bene a me. E’ una cosa che si vede nel momento del bisogno e in questo caso stavo dicendo al mondo che ero a rischio della mia vita. Chi si è messo al mio fianco? James. Ho ricevuto anche messaggi da Ozzy Osbourne e Paul Stanley. E’ stato bello sentire Ozzy ma da Paul Stanley non me lo aspettavo”.Mustaine ha inoltre parlato con il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, il quale cinque anni fa è stato curato con successo per un tumore alla lingua e alla gola:“Bruce mi ha detto che a cure terminate, gli era stato detto di stare a riposo dai tre ai sei mesi. Mi ha detto che all’inizio non ha voluto ascoltare ma poi ha avuto qualche problema e ha capito che avrebbe dovuto seguire i consigli. Ha fatto ciò che gli era stato detto di fare e la sua voce è tornata più in forma che mai. Io tengo a Bruce, è stato un’altro di quelli che mi hanno supportato molto”.