EMP: nuovo sito online e 30 giorni di sorprese!


Il mese di settembre è un mese di rinnovamento per il mondo EMP!

Dopo l’introduzione del Backstage Club e il restyle del logo, per l’e-commerce rock n°1 in europa è arrivato il momento di cambiare volto anche alla homepage!

Vi basterà digitare www.emp-online.it per accedere così ad una nuova interfaccia, composta da menù dettagliati, immagini accattivanti e… oltre 25.000 articoli!

I prodotti e i marchi visualizzati nella homepage e all’interno delle schede prodotto, rispecchieranno gli interessi del singolo utente, in base ai suoi acquisti e preferenze di navigazione!

Per festeggiare la nuova veste grafica, EMP ha inoltre attivato la campagna “Sexy September“. Per un intero mese, dal 1 al 30 settembre, verrete tentati da sconti e campagne promozionali! Per consultare l’offerta del giorno, vi sarà sufficiente collegarvi alla homepage EMP e subito verrete accolti dallo slogan del “Sexy September”.

Per essere sempre aggiornati su news e offerte del mondo EMP, iscrivetevi alla Newsletter dedicata. Come regalo di benvenuto, riceverete immediatamente un buono sconto del 10%: http://emp.me/NST