Catalogo EMP – Estate 2014


A dispetto del tempo decisamente ballerino (piove a dirotto anche da voi?) e in barba a questo susseguirsi di giorni di festa, noi di EMP Italia ci siamo! Siamo infatti fieri di presentarvi il nuovo catalogo EMP Estate 2014, animato da uno spirito selvaggio decisamente Rock ‘n Roll! Se anche voi non vedete l’ora delle vacanze in sella alla vostro moto, delle serate tra amici a base di birra e risate, del sole e del profumo del mare, dei festival e delle notti in tenda e di tutto quello che la bella stagione porta con sè, queste pagine sono per voi! Inumidite gli indici e preparatevi a sfogliare un catalogo ricco di novità, esclusive e merchandise originale!

Apriamo la bella stagione con una maratona di 31 giorni di pura follia. Maggio è appena iniziato e con esso è partita la campagna Mad May! Preparatevi ad andare fuori di testa. Ogni giorno vi proporremo incredibili sorprese che metteranno a dura prova la vostra forza di volontà!

A pagina 157 del nuovo catalogo EMP trovate una delle ultimissime novità! A febbraio abbiamo aperto i battenti del Backstage Club, l’esclusivo club targato EMP che offre ai propri soci una serie di imperdibili vantaggi! Trasporto e spese di spedizione gratis per un anno, articoli in omaggio ed antemprime, il diritto di reso esteso a 100 giorni per non parlare del pacchetto Backstage di benvenuto con lanyard, braccialetto, pass e portachiavi (al cui interno troverete il vostro codice di accesso personale). Scoprite come entrare a far parte del club leggendo l’articolo sul nostro blog!



Backstage ClubLasciatevi incantare dai nuovi arrivi nelle collezioni EMP Black Premium, EMP Full Volume, Gothicana, Spiral, Innocent, Vixxsin e Alchemy England (scoprite tutto su questo brand leggendo l’articolo sul blog!). Succulente new entry anche in campo merchandise. Lasciatevi travolgere dal sogno di un viaggio on the road in sella alla vostra dueruote con i prodotti firmati Harley Davidson e Sons of Anarchy! Per tutti i fan della serie tv The Walking Dead, nuove T-Shirt vi aspettano sullo store online. A proposito, vi è piaciuta la quarta stagione?

Sul fronte nuove uscite vi segnaliamo il ritorno dei Linkin Park con l’album “The Hunting Party” (in uscita il 13 giugno), il nuovo lavoro degli Arch Enemy intitolato “War Eternal” (in uscita il 9 giugno), “Heroes” dei Sabaton (in arrivo il 16 maggio), “Rise Of The Lion” dei Miss May I e l’album degli Edguy intitolato “Space Police – Defenders Of The Crown”. Ogni uscita è accompagnata dal merchandise ufficiale! Horns up!

Alla fine arriva… Youtube! Esatto, abbiamo ripreso in mano le redini del canale Youtube a più alto tasso adrenalinico. Scoprite gli artisti che ci hanno rivolto i loro speciali saluti, condividete i video promozionali delle nostre campagne e aiutateci ad arricchire il canale inviandoci i vostri video recensione con i prodotti EMP che amate di più! Cosa state aspettando? We want YOU!

Le poste inizieranno la distribuzione dell’edizione cartacea del catalogo a breve e impiegheranno alcune settimane per raggiungere tutte le case ma, grazie al web, ve ne possiamo subito mostrare i contenuti con la versione flash: http://emp.me/1Ss