Music Live e Tim Young: contest e buona musica per la nuova offerta Tim dedicata ai giovani



Tim lancia una nuova offerta dedicata ai giovani, Tim Young, e lo fa con il mood della musica. Un linguaggio da sempre vicino ai giovani, capace come pochi di attrarre la loro attenzione e coinvolgerli.

Proprio il coinvolgimento è  il nodo centrale attorno al quale si sviluppa questa attività nata dalla collaborazione tra Mtv e Tim. E' già on line un contest che si svilupperà durante i prossimi 8 mesi e offrirà ai partecipanti l'opportunità di ascoltare dal vivo e incontrare alcuni tra gli artisti più forti del momento, vincere viaggi e visitare i club musicali più cool d'Europa.

Il contest avrà due declinazioni: una on line, l'altra on the ground. Strutturato in 4 periodi, scanditi da una live session presso un punto vendita Tim, è aperto a tutti gli utenti tra i 18 e i 30 anni, sia clienti TIM che di altri operatori mobili.

Il Contest On line

Lato on line, questo è il link per coloro che volessero partecipare al contest TimYoungMusicLive. Basterà costruire una playlist a tema; ogni mese il tema sarà cambiato e sarà comunicato alla community tramite videomessaggio di un Music Ambassador a cui i partecipanti dovranno ispirarsi per creare le loro playlist.
Il music Ambassador si esibirà poi nella MTV Live session presso il punto vendita TIM al termine di ognuno dei 4 periodi.

In questo primo periodo saranno i Music Ambassador scelti saranno i Sonohra!

TIMING LIVE SESSION:

Orario evento :  dalle 20:00 
1° tappa:
Sonohra – 23 giugno – Negozio TIM – Via della Moscova -  Milano

Modalità di partecipazione:

Per partecipare al contest, sarà necessario registrarsi.
Terminata la registrazione o dopo il login la persona potrà fare due azioni: creare una playlist o votare
Sistema premiante
Per chi crea la playlist:
Ogni mese la palylist maggiormente votata dalla rete risulterà la vincitrice e il suo autore avrà:
•       la propria playlist pubblicata su Cubomusica
•       la propria playlist pubblicata su una pagina dedicata alle migliori playlist all’interno del sito
•       sarà ospite (viaggio e pernottamento con 1 amico)  alla MTV live session nel punto vendita, che si realizzerà quel mese.
Per chi vota:
Un sistema di instant win permetterà a chi vota di vincere un paio di cuffie MTV(1 a settimana) per ascoltare Musica.

Per chi passa a Tim Young o è già cliente

Viaggio x 2 in Europa

Verrà estrapolato ogni mese un database con tutti coloro che  sul sito avranno realizzato almeno una playlist  e che risulteranno essere anche clienti TIM YOUNG. Il premio consiste in un viaggio per visitare il club musicale più cool in una capitale europea (viaggio per due persone).
on the ground

Ovviamente Tim Young Music Live è soprattutto off line!

Infatti, per 4 settimane (in concomitanza con il contest online ) presso i 6 punti vendita selezionati nelle 4 città (Roma, Napoli, Milano, Bologna) in cui si svolgeranno le live session i clienti, dopo aver attivato l’offerta TIM Young o aver fatto una ricarica di qualsiasi taglio, riceveranno una cartolina da compilare e imbucare nell’apposita urna. La cartolina permetterà di partecipare all’estrazione di uno dei 50 pass per partecipare all’evento musicale. L'estrazione avverrà negli stessi punti vendita TIM e la data della stessa sarà comunicata via email. 

Il giorno dell’evento, davanti al punto vendita selezionato per la live session, verranno distribuite 500 scratch card per assegnare gli ultimi 10 Pass per assistere all’evento

Allora non c’è tempo da perdere, vai subito sul sito e inserisci la tua playlist!