A Ozzy Osbourne è stata diagnosticata la malattia di Parkinson

Ozzy Osbourne ha rivelato oggi (21 gennaio), in un'intervista a Robin Roberts su Good Morning America, di aver contratto la malattia degenerativa di Parkinson. La leggenda del metal ha affermato di aver scoperto i suoi problemi di salute durante il recupero dalla caduta che lo ha costretto ad annullare il tour previsto nel 2019.
"Si tratta di PRKN 2", ha rivelato Sharon Osbourne, seduta accanto al marito, "è una delle tante forme di Parkinson. Non si tratta assolutissimamente [dell'equivalente] di una condanna a morte, ma influisce su alcune terminazioni nervose nel corpo. E' come avere una bella giornata, un'altra bella giornata e poi una brutta giornata."
Ozzy ha aggiunto che sta prendendo "una miriade di farmaci. Ho un intorpidimento lungo tutto il braccio per l'intervento, le mie gambe continuano a raffreddarsi. Non so se questo è il Parkinson o cosa, sai, ma questo è - questo è il problema. Perché hanno tagliato i nervi quando hanno fatto l'intervento. Non avevo mai sentito parlare di dolore ai nervi, ed è una strana sensazione".
Non è stato menzionato nell'intervista alcun rinvio o annullamento del prossimo tour di Ozzy, il cui inizio è schedulato per il 27 maggio alla State Farm Arena di Atlanta. Osbourne pubblicherà il nuovo album "Ordinary Man" il 21 febbraio.