Soul Of Steel, il nostro direttore presenterà il release-party

E' con immenso orgoglio ed enorme piacere che il prossimo 27 di settembre, presenterò il release-party del nuovo album dei miei cari amici Soul Of Steel. Una band che negli anni è cresciuta molto, creando musica di grande qualità oltre che di mio gradimento. Ho visto questi ragazzi compiere passi da gigante disco dopo disco ed ascoltando le note di Rebirth, che uscirà per la Revalve, posso serenamente affermare che questo è l'album della loro definitiva consacrazione. Ogni passo è stato curato nel minimo dettaglio. Spero che il pubblico metal comprenda il talento dei Soul Of Steel, dando loro la possibilità di affermarsi definitivamente nel mondo della musica. Sono lusingato ed onorato di presentare la serata che da per la prima volta al pubblico la possibilità di ascoltare la loro buona musica. Sono felice che la band abbia accettato la mia proposta di far divenire GiornaleMetal.it media partner dell'evento nonché del gruppo stesso. E' una crescita parallela tra i Soul Of Steel e la nostra testata che rilancia la componente della musica metal nel territorio tarantino e pugliese. La mia felicità raggiunge livelli inimmaginabili per la possibilità di presentare al pubblico di Taranto il mio amico Roberto Tiranti, ospite speciale del disco e della serata. Roberto è a mio parere il miglior cantante non solo italiano, ma molto di più. Vanta tante collaborazioni, con quella dei Labyrinth più nota in ambito heavy metal. Colgo quindi l'occasione per invitarvi tutti ad una serata speciale. Vi abbraccio. 

Maurizio Mazzarella