SANCTUARY, al lavoro per un nuovo album

Subito dopo aver suonato all’Headbangers Open Air in Germania, dove ha debuttato il nuovo cantante Joseph Michael, i SANCTUARY sono entrati in studio per lavorare alle canzoni del loro quarto album. Il disco sarà pubblicato nella seconda metà del 2020, alcuni titoli delle canzoni sono “We are the Fallen“, “Not of the Living” e “Blind“.

L’attuale line-up consiste in Joseph Michael – voce, Lenny Rutledge – chitarra, Dave Budbill – batteria, George Hernandez – basso, Joey Concepcion – chitarra.

Commenta Joseph Michael: 

“Lenny ed io ci siamo presi del tempo per conoscerci come cantautori prima di lavorare davvero e iniziare a scrivere il disco. Warrel e Lenny erano una combinazione così magica e, anche se non c’è modo di riaverlo indietro, siamo finiti in qualcosa abbastanza singolare ma che sarà ancora familiare ai vecchi fan. Ciò a cui stiamo puntando è fondere i nostri gusti musicali in un modo che dia ai fan qualcosa di nuovo senza fare confusione con il DNA della band e che la faccia risaltare tra le sue coetanee.”

Metalitalia