BENEDICTION, torna Dave Ingram

I BENEDICTION hanno annunciato il rientro in formazione di Dave Ingram, già cantante della band fra il 1990 e il 1998 e protagonista su classici come “The Grand Leveller” o “Transcend the Rubicon”. Ingram ha dichiarato:

“Dan Bate (bassista) e io siamo da tempo in contatto tramite i social media e lui aveva menzionato qualche mese fa che Daz stava cercando di contattarmi. Dopo questa rivelazione a sorpresa, ho cominciato a chiedermi di cosa avrebbe voluto parlarmi… forse un vecchio contratto o il catalogo?Chi lo sa, avrebbe potuto trattarsi di qualsiasi cosa. Ma ovviamente, come la maggior parte di voi, continuo a restare aggiornato su quanto avviene nel mondo metal e sono solito tenere d’occhio i Benediction, quindi ero a conoscenza della situazione riguardante la fuoriuscita di Dave Hunt dalla band.Ben presto il mio telefono ha iniziato ad illuminarsi con il numero di Darren e dopo i primi passi le cose sono andate alla velocità della luce. Entrambe le estremità del telefono si stavano chiaramente eccitando e a questo punto sia mia moglie che mio figlio mi hanno detto simultaneamente che se mi stavano chiedendo di tornare all’ovile, avrei fatto meglio a farlo! CERTO, CAZZO, CI STO!Quindi eccoci qui, già nel pieno della scrittura del nuovo album, che in questo momento sta andando in modo spettacolare. Il nuovo materiale vi spazzerà via! Stiamo programmando di iniziare a registrare a settembre, quindi fra non molto tempo.E a tutti i miei follower sui social spero che voi capiate che io e i ragazzi abbiamo deciso di mantenere il mio ritorno un segreto fino a quando Dave Hunt non ha portato a termine il suo lavoro con la band: una cortesia semplice e necessaria.
Non vedo l’ora di vedervi ai prossimi live show dei BENEDICTION”.

Metalitalia