Summer Events, un’estate in musica al Pour Parler di Montemesola

Sedici eventi con affermati dj e acclamate tribute band: si parte il 22 giugno con Sandra Santoro

Un’estate in musica al Pour Parler Lounge Bar di Montemesola. Il nuovo locale del giovane imprenditore Alessio Magli è pronto ad ospitare una serie di eventi che hanno come unico comune denominatore la buona musica.

Sedici, per l’esattezza, divisi tra giugno, luglio e agosto, con affermati dj e acclamate tribute band: si parte il 22 giugno con Sandra Santoro.

CHI E’ SANDRA SANTORO Sandra ha fatto dello stile il suo bigliettino da visita. Ha portato la sua professionalità e competenza nei locali più esclusivi di tutto lo stivale. Muove i primi passi fin da piccola e ha fatto della musica il suo unico mestiere. Ha studiato musica e canto, dal 1998 al 2003. Spazia in diversi generi musicali, esprimendosi in 4 lingue.

Art director di Evento Glamour Band, con cui si esibisce in tutta Italia in spettacoli live abbracciando generi musicali, quali bossa nova, jazz, swing, disco e house.

Cinque anni fa si affaccia per caso alla consolle, ed è amore a prima vista. Utilizza cd e dischi in vinile. Coinvolgente e raffinata, Sandra ha selezionato le migliori sonorità House, Deep, Soulful nel programma DEEP IN STYLE, in onda su Radiodeltauno, ogni mercoledì e domenica sera per oltre due anni dal 2013 al 2015, miscelandole con il fascino e la grinta che la contraddistinguono. La sua passione per la musica l’ha portata a farne un mestiere già da 20 anni, che coltiva giorno per giorno in maniera costante. L’artista, ha condotto MONDO BELLO, per tre anni e mezzo, una trasmissione radiofonica ogni martedì e giovedì mattina delle 10 alle 12, dove musica e buonumore erano gli ingredienti principali. Sempre in fermento, organizza eventi a tema che lasciano sempre il segno ! Innumerevoli le ospitate come dj.

Attualmente speaker ufficiale di RADIONORBA, “la radio del sud”, Sandra sarà ancora protagonista al Pour Parler in altre tre occasioni, il 6 luglio, il 3 e il 12 agosto.

Start ore 21: Pour Parler Lounge Bar è in via delle Rimembranze, 40 a Montemesola.

Per info, è possibile contattare il numero 3897999454 oppure consultare la pagina facebook @pourparler40.

Media partner TarantoEventi.it.