DORO, ecco il nuovo singolo

Il 17 agosto vedrà la luce il 2-CD “Forever Warriors, Forever United” con ben 25 (!) canzoni nuove di zecca di DORO, in uscita su Nuclear Blast!  “Ci sono alcuni inni grandiosi nel disco, innumerevoli canzoni pesanti e melodie che scaldano il cuore! L’album vi trasmetterà potenza e contiene un sacco di energia!”, svela la regina del metal.

Lo dimostra il primo singolo 'All For Metal' disponibile da oggi! La canzone vede la partecipazione di svariati eroi del metal, che possono essere visti anche nel video.

In 'All For Metal' compaiono infatti Mille (KREATOR), Johan Hegg (AMON AMARTH), Chuck Billy (TESTAMENT), Warrel Dane (R.I.P.), Jeff Waters (ANNIHILATOR), SABATON, Ross The Boss, Rock’n’Rolf (RUNNING WILD), DETRAKTOR, Tommy Bolan (ex WARLOCK), Andy Brings e The Ultimate Doro Clan.


Doro commenta: "La canzone 'All For Metal' è un inno come 'All We Are' con alcuni grandi ospiti alla voce, miei grandi amici. È una canzone dal vivo straordinaria e spero che vi piaccia perché è una delle mi preferite!”.