VENOM INC., Tony Dolan operato all’anca

I VENOM INC. hanno reso noto sui loro profili social che il bassista della band Tony Dolan si è recentemente sottoposto a un intervento all’anca.

Questo il post con cui è stata data la notizia: “Tony ‘Demolition Man’ Dolan (Tony Dolan) si è sottoposto a un intervento all’anca lo scorso 15 agosto in un ospedale di Londra. Il cantante ha sempre rinviato l’intervento negli ultimi tre anni a causa degli impegni con la band, e questo gli ha procurato spesso dolori sopra il palco e non. Dolan conferma comunque di stare bene, già la mattina dopo l’intervento ha iniziato a riprendere la capacità di camminare. Ora è già a casa per riprendersi.

Queste le parole di Tony: “Il dolore non è così forte, e sono felice che la cosa sia stata fatta. A dodici anni ebbi un incidente, fui investito da una macchina che mi fece balzare in aria. Negli ultimi dieci anni ho sempre aspettato a chiedere aiuto, e negli ultimi tempi ho capito che ne avevo davvero bisogno, ma non sapevo come organizzarmi con gli impegni della band. Dopo il Wacken quest’anno riuscivo a malapena a camminare. Per cui sono davvero felice che ora sia tutto fatto.”

I VENOM INC. hanno chiuso la loro stagione di festival estivi con il Wacken in Germania per poter dare modo a Dolan di essere operato e per poter concentrarsi sulla scrittura del loro nuovo album’, seguito di ‘Avé’ che è stato rilasciato da Nuclear Blast Records nel 2017 con critica positiva di media e fan.

I VENOM INC. riuniscono i vecchi compagni di band Demolition Man e Mantas, e completano la lineup con The Absence e Jeramie ‘War Machine’ Kling, che ha sostituito Abaddon a inizio 2018. Da quando è stato rilasciato ‘Avé’ la band ha fatto tour intensamente in Europe, Asia, America, Australia, Nuova Zelanda a Sud America, e ha recentemente rinnovato il contratto con Nuclear Blast Records per il secondo album.”

LoudAndProud