Slash, il live con i Conspirators fuori a settembre. Tracklist

“Slash feat Myles Kennedy and the Conspirators - Living the Dream Tour” è la testimonianza dell'energica performance della band al leggendario Hammersmith Apollo di Londra durante il tour sold out del 2019. Verrà pubblicato il 20 settembre 2019 in DVD + 2CD, Blu-ray + 2 CD, vinile nero 3LP, vinile rosso 3LP in edizione limitata, video digitale e audio digitale.

“Living The Dream Tour” vede Slash & Co. esibirsi in un concerto di 2 ore, con una scelta di brani da tutti e quattro gli album solisti di Slash. Il set comprende "Call of the Wild" "Driving Rain", "By The Sword", "Back From Cali", "Starlight", "World On Fire" e "Anastasia". Ci sono anche una versione live di "Shadow Life”, "We Are All Gonna Die" e "Doctor Alibi".
Nel DVD/Blu-ray è incluso il bonus “Live In London mini-documentary”, con un'intervista a Slash e Myles e riprese dal backstage dello show.
La band è composta da Slash (chitarra), Myles Kennedy (voce), Todd Kerns (basso), Frank Sidoris (chitarra ritmica) e Brent Fitz (batteria).

TRACKLIST:

The Call Of The Wild
Halo
Standing In The Sun
Ghost
Back From Cali
My Antidote
Serve You Right
Boulevard Of Broken Hearts
Shadow Life
We're All Gonna Die
Doctor Alibi
Lost Inside The Girl
Wicked Stone
Mind Your Manners
Driving Rain
By The Sword
Nightrain
Starlight
You're A Lie
World On Fire
Avalon
Anastasia

Rockol