Queen, Brian May: "Non ci sarà mai un live con un sosia di Freddie"

Il “Rhapsody Tour” – con la prima data in Canada – sta giungendo alla quarta tappa in Nord America, con Brian May e Roger Taylor insieme ad Adam Lambert che, sera dopo sera, portano sul palco tutti i pezzi più celebri dei Queen.

Il chitarrista della band di "We Will Rock You", in vista del concerto al SAP Center di San Jose in California del 14 giugno, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Adam Lambert accompagnata da una didascalia in cui – oltre a ribadire le parole generose sull'ex star di American Idol, che già aveva espresso in diverse occasioni - si mostra riconoscente verso il cantante statunitense. Infatti, dice:

"È la ragione per cui siamo ancora una rock band attiva e ancora in grado di affrontare nuove sfide. Per di più... è carino. [...] Freddie approverebbe."

Brian May aggiunge:

"Inoltre, e lo dirò solo una volta, a beneficio di poche persone che non hanno smesso di pensarlo: immaginate quanto sarebbe stato terribile per me e Roger andare in tour con un sosia di Freddie. Chiunque suggerisca una cosa del genere non dovrebbe stare qui."

Rockol