LACUNA COIL, a ottobre il nuovo album “Black Anima”

I LACUNA COIL sono lieti di annunciare la release del nuovo album “Black Anima“, previsto in uscita l’11 ottobre 2019 su Century Media Records.“Black Anima è tutti noi.

Sei tu, sono io, è tutto ciò che nascondiamo e che esponiamo fieramente in un mondo sveglio solo a metà. È lo specchio appannato che stiamo scrutando nella ricerca della verità. È sacrificio e dolore, è giustizia e paura, è furia e vendetta, è passato e futuro… Esseri umani nella magnificenza di una inquietante ambiguità. Il nucleo nero che equilibra tutto… come senza l’oscurità la luce non sarebbe mai esistita.

Vi presentiamo con orgoglio il nostro nuovo lavoro e non vediamo l’ora di mostrarvi di più… Siamo Anima” – Cristina Scabbia, LACUNA COIL.

“Black Anima” è il seguito di “Delirium” (2016) entrato nelle classifiche di tutto il mondo (in Italia al #11 e negli Stati uniti #16 della Current Album Chart e #2 della Hard Rock Chart) e del live album “The 119 Show – Live In London“, pubblicato nel 2018 per celebrare i 20 anni di attività della band milanese. Ulteriori dettagli nei prossimi giorni.