POSSESSED, il nuovo album “Revelations Of Oblivion” uscirà a maggio

La storica band death metal POSSESSED ha svelato il titolo del suo primo album in oltre trent’anni. “Revelations Of Oblivion” verrà pubblicato il 10 maggio su Nuclear Blast Records.

"Questo album è stato un’esperienza fantastica dall’inizio alla fine. Noi tutti speriamo che vi piaccia e non vediamo l’ora andare in tour e creare nuova musica in futuro. Apprezziamo il vostro supporto e la vostra dedizione. Speriamo di vedervi ai nostri prossimi concerti. Grazie a ciascuno di voi per la vostra ispirazione e la dedizione mostrata nei confronti dei Possessed". ~ In Fire & Hell ~ Jeff Becerra & POSSESSED 

“Revelations Of Oblivion” è stato registrato ai NRG studios e Titan Studios con Jeff Becerra come produttore esecutivo, mentre Daniel Gonzalez l’ha co-prodotto. Mixaggio e masterizzazione sono stati curati da Peter Tägtgren (HYPOCRISY, PAIN, BLOODBATH) agli Abyss Studios in Svezia. L’ artwork è opera dell’artista polacco Zbigniew Bielak (PARADISE LOST, ABSU, DEICIDE, GHOST, GORGUTS), che ha creato un’immagine che riporta alla nozione di paura reale, che un tempo era associata all’idea del male. 

“Lavorare con Peter è stata un’esperienza fantastica. Abbiamo pensato parecchio a chi coinvolgere per produrre il nostro nuovo album. Dal momento che non avevamo pubblicato nuovo materiale in oltre 30 anni, era essenziale trovare la persona giusta. Il nome di Peter continuava a ripetersi e, dopo aver parlato con i miei compagni di band, Peter è piaciuto molto perché è il più organico e uno che ritenevamo si sarebbe adattato bene al nostro lavoro".

La track list è la seguente:
1. Chant Of Oblivion
2. No More Room In Hell
3. Dominion
4. Damned
5. Demon
6. Abandoned
7. Shadowcult
8. Omen
9. Ritual
10. The Word
11. Graven
12. Temple Of Samael