LT's Rhapsody, progetto in pausa a tempo indeterminato

“Non stiamo aggiornando questa pagina Facebook (l’unica ufficiale) da molto tempo perché siamo estremamente impegnati con altri progetti musicali e le attività dei LT’s Rhapsody sono state messe in stand-by a tempo indeterminato. L’ultimo album, “Prometheus, Symphonia Ignis Divinus“, è stata senza dubbio la release più importante del mio viaggio artistico. Il fatto di essere arrivati molto vicini ad essere selezionati per i Grammy Awards 2018 e il fatto che sia il primo disco della storia a essere remixato in Dolby Atmos ci ha dato la possibilità di trovare nuove, importanti connessioni e partnership nel mondo della musica. Per cui, posso ora realizzare alcuni dei miei sogni artistici, esplorare nuovi territori emozionali e lavorare su alcuni nuovi progetti ai quali ho sempre voluto dedicarmi. Da quando è finito il Rhapsody Farewell Tour ho iniziato a lavorare a cose molto lontane dal rock e dal metal, perché amo cantanti e artisti come Adele, che toccano profondamente il cuore e l’anima e mi ispirano molto. Ma quando in futuro tornerò a pubblicare qualcosa di rock o metal, sarete i primi a saperlo. Parlando di metal, vorrei augurare il meglio per una grande carriera futura ad Alessandro Conti, nuovo cantante dei Twilight Force. Alessandro è una grande persona, un talento unico e si merita tutto il successo che sta guadagnando a livello mondiale! E ora di nuovo il lavoro….un abbraccio a tutti! Luca Turilli”