ANSA

Mazzarella Press Office

Cerca nel blog

EMP 1

martedì 6 giugno 2017

SOUTH'S CHEYENNE 2017

Lo storico MOTORADUNO ed il più GRANDE FESTIVAL del  Sud Italia. 
In occasione del 15° Anniversario degli INDIAN BIKERS Motorcycle Club Taranto 1%, ritorna il SOUTH'S CHEYENNE INTERNATIONAL BIKE SHOW & METAL/ROCK FESTIVAL, motoraduno in grande stile legato alla cultura bikers old school, un evento che è diventato negli anni un' icona del movimento sia BIKERS che MUSICALE di tutto il Sud Italia! 
Una tre giorni indimenticabile dal 4 al 6  Agosto 2017.

Contestualmente al raduno già ricco di intrattenimenti, show, biker's games e sorprese, si avvicenderanno sul palco oltre 40 Band nel METAL /ROCK FESTIVAL con headliners  nelle tre serate PINO SCOTTO, FOLKSTONE e LACUNA COIL!! Come nelle altre edizioni, anche quest'anno ci sarà un contest per band Rock e Metal, al primo classificato per ogni categoria, verrà consegnato un premio in denaro di € 1.000 e l'opportunità di esibirsi  nella serata conclusiva sullo stesso palco dei  LACUNA COIL!!! 

La giuria sarà composta da professionisti del settore, nomi importanti del panorama musicale Nazionale e non solo come: PINO SCOTTO, DJ TOKY di VIRGIN RADIO, Camillo Fasulo di Radio CICCIO RICCIO, capo redattori di note riviste musicali, organizzatori di Eventi Rock e Metal del Sud Italia e tanti altri!!! 
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Giugno 2017.  
il VERDETTO per entrambe le categorie, verrà annunciato nel corso della serata del 5 Agosto, nella quale avverrà anche la premiazione.

PROGRAMMA:

 VENERDI' 4  AGOSTO

- H.17.00 - Inizio del Contest tra le band  METAL 
- H.22.30 -  PINO SCOTTO + Evillive + Stillness'Blade + Soul of Steel. 

SABATO 05 AGOSTO

- H.17.00 - Inizio del Contest tra le band ROCK 
- H.22.30 -  FOLKSTONE + Subliminal Fear + Motel Noir + D With Us.

DOMENICA 6 AGOSTO

- H.18:00 - Vincitori dei Contest  + WaterCrisis + Ninfea + Breking Larsen Theory + Elegy of Madness + Psycholies. 
- H.22.30 -  LACUNA COIL.

Il tutto in collaborazione con MORRIGAN PROMOTION 


Info e prevendite: www.bookingshow.it