ANSA

Mazzarella Press Office

Cerca nel blog

Cadaveria VS Necrodeath

mercoledì 14 dicembre 2016

Hyaena, la cantante Claire Braint Nesti lascia la band

Con dispiacere, gli Hyaena comunicano la separazione dalla propria cantante solista Claire Braint Nesti. Nelle sue parole le motivazioni di questa sofferta decisione: 

“Con queste poche parole, comunico la mia uscita dalla band Hyaena. Questa notizia giunge improvvisa e sofferta. Sono consapevole che creerà un brutto arresto compositivo in questo periodo. Purtroppo il lavoro sui nuovi pezzi che stavamo affrontando, richiede uno sforzo vocale che va in contrasto con il timbro e la vocalità che sono portata ad utilizzare in ambito lirico e in altri progetti. Non smetterò mai di ringraziare questa band che, in pochi mesi, mi ha fatto fare esperienze grandiose ed ottenere ottime soddisfazioni non solo a livello musicale ma anche umano e quindi personale. Rimangono intatte la mia amicizia e la mia stima per ogni singolo componente del gruppo, nonché il massimo supporto ad una band che farà parlare di se. Claire”. 

Gli Hyaena intanto, capitanati da Gabriele Bellini alla chitarra e Ross Lukather alla batteria, sono già alla ricerca del nuovo o della nuova cantante e a stretto giro comunicheranno a mezzo stampa il nome del sostituto o della sostituta.