Mazzarella Press Office

EMP 1

martedì 22 novembre 2016

RHAPSODY: è ufficiale, reunion con Luca Turilli e Fabio Lione per un tour d’addio con tutto “Symphony Of Enchanted Lands”


Fabio Lione, Luca Turilli, Dominique Leurquin, Patrice Guers e Alex Holzwarth hanno annunciato la reunion dei RHAPSODY per un tour d’addio nel 2017 durante il quale suoneranno per intero l’album “Symphony Of Enchanted Lands” in occasione del ventesimo anniversario della band. Le date verranno rese note in seguito.

Escluso quindi dalla reunion il tastierista, cofondatore dei RHAPSODY e attuale leader dei RHAPSODY OF FIRE, Alex Staropoli, il quale ha da poco annunciato Giacomo Voli come nuovo cantante della sua band.

Di seguito le dichiarazioni di Luca Turilli e Fabio Lione:

Luca Turilli:

“Sono davvero entusiasta di partecipare a questo evento unico e speciale insieme a Fabio e agli altri miei amici. Il fatto di suonare pezzi leggendari come ‘Wings Of Destiny’, ‘Beyond The Gates Of Infinity’ e ‘The Dark Tower Of Abyss’, mai proposte live prima d’ora, sarà il modo migliore di celebrare il ventesimo anniversario e un’ottima ragione per stare insieme un’ultima volta. Questo tour d’addio rappresenta per me la conclusione di un capitolo importante nella mia carriera, poiché in futuro intendo dedicarmi esclusivamente allo stile musicale cinematografico della mia nuova band ‘LUCA TURILLI’S RHAPSODY’ e ad altri importanti progetti. Non perdetevi un evento così straordinario. Sarà l’ultima volta in cui potrete vedere me, Fabio e Alex Holzwarth insieme sul palco per suonare i brani dei RHAPSODY. Vi aspetteremo per condividere con tutti voi emozioni meravigliose e vivere insieme delle serate memorabili!”

Fabio Lione ha aggiunto:

“Magia… questo è ciò che ho sempre voluto trovare nella musica… e quando penso a questa grande e unica opportunità di stare ancora sul palco con Luca, Holzy, Dominique, Patrice e celebrare con loro il ventesimo anniversario della band… be’… posso dire che questo è davvero magico! Che momento commovente sarà ricordare il nostro amico Christopher Lee, le nostre storie, i nostri sentimenti! Dopo molti anni e tanti avvenimenti, sento che il momento è arrivato…il momento di chiudere questo importante capitolo della mia vita artistica nel migliore dei modi, coi miei vecchi amici e condividere una ‘magia’ così grande ancora una volta. Festeggeremo 20 anni di storia della band con tutti voi, amati fan, in un indimenticabile e gloriosa ‘ultima festa’. Partecipate!”

fonte: Metalitalia