Mazzarella Press Office

EMP 1

giovedì 29 settembre 2016

Rhapsody of Fire, clamoroso Fabio Lione lascia la band!


Con un annuncio ufficiale sulla propria pagina Facebook, Fabio Lione noto vocalist attualmente in forza agli Angra ed ai Vision Divine, oltre agli Eternal Idol da poco fondati, ha reso nota la propria fuoriuscita dai Rhapsody Of Fire, la costola dei Rhapsody capitanata da Alex Staropoli dopo il divorzio dal chitarrista Luca Turilli. Queste le parole di Fabio Lione tradotte dall'inglese all'italiano:


"Cari tutti, fan, promoter, colleghi. L'ho anticipato a tutti i membri della band negli ultimi 3/4 mesi e ora vi annuncio con tristezza la mia decisione finale di lasciare i Rhapsody of Fire. Non ci sono parole per descrivere quello che questa band rappresenta per me e sono fiero di essere stato parte di un così grosso capitolo della storia del Power Metal. E' tempo per me di scrivere un nuovo capitolo della mia vita, come musicista e come uomo. Auguro ai Rhapsody of Fire il meglio, possa la magia andare avanti più forte che mai. Grazie Alex [Staropoli] e Holzy [Alex Holzwarth] per questi 20 anni, grazie Roberto [De Micheli] per la tua amicizia e Alessandro [Sala] per la tua attitudine sincera e la tua onestà."


Nel contempo i Rhapsody of Fire hanno postato sul proprio profilo facebook un annuncio ufficiale in carta intestata, di cui postiamo l'immagine, confermando la volontà della band di continuare a comporre, produrre e suonare. Per consentire ad Alex Staropoli e la stessa band di trovare un nuovo cantante, sono state cancellate tutte le date del tour europeo previste per il mese di novembre.