ANSA

Mazzarella Press Office

Cerca nel blog

EMP 1

Nuovo catalogo Estate - EMP

venerdì 26 febbraio 2016

Tante novità in casa Aenima Recordings!!!! In uscita Il Castello di Atlante, Seren Rosso, Luigi Campanella, The Experiment NO. Q

"ARX ATLANTIS" CELEBRA I 40 ANNI DE "IL CASTELLO DI ATLANTE"

Il Castello di Atlante, storica band di rock progressivo italiano, rilascia il nono album della carriera, consacrando i quarant’anni di attività della band, probabilmente la più longeva dello Stivale.

Arx Atlantis – uscita prevista per fine Febbraio 2016 – è un disco fresco e maturo, dalle sonorità forti e moderne, pur rimanendo nell’ambito del classico prog sinfonico che ha caratterizzato il sestetto per queste quattro decadi di carriera musicale.

Già assaggiato e descritto dalla prestigiosa rivista PROG, è un prodotto assolutamente imperdibile sia per i fan più affezionati che per giovani amanti del post prog che accompagna e colora il nuovo corso della musica alternativa di alto livello.

..............

SEREN ROSSO IN STUDIO

Dopo il seguitissimo "46664", lavoro incentrato sulla vita e le gesta di Nelson Mandela, il torinese Seren Rosso è già in studio per la produzione del suo nuovo full-lenght. Dopo "Henry's Life", opera floydiana psichedelica, Seren Rosso si avventura attraverso sonorità più gotiche e dure, dipingendo un'opera ambientata in un mondo post-moderno decadente, dove un uomo e una donna, come due cavalieri erranti, vagano alla ricerca del passato attraversando situazioni e paradossi che rievocano il trascorso dell'Uomo nel suo passaggio sulla Terra.
..............

LUIGI CAMPANELLA 

Dopo la rivelazione con il primo disco "Whiskey Lisa", l'originale cowboy italiano Luigi Campanella è al lavoro con il suo prossimo album "Amico Drink" dalle sonorità country rock con una venatura cantautorale italiana.
Il moderno Justin Moore della Penisola rilascerà il primo singolo sul finire della primavera per poi approdare sul mercato latino americano.
Consigliatissimo ai fans dei grandi Brad Paisley, Toby Keith e Jason Aldean!
..............

WELCOME TO THE EXPERIMENT NO.Q

Svelato l’artwork ma il mistero persiste!Dopo l’uscita del video “”Welcome to the Garden”(https://www.youtube.com/watch?v=uPeu1rDCTrs), primo singolo tratto dal nuovo album e di “”Girls from the Dream”, secondo brano che si può ascoltare su spotify il nuovo album dell’Experiment no.Q ha finalmente un titolo e un volto, o più volti, se diamo un’occhiata al sito ufficiale della band dove sono esposte 4 copertine diverse. 

Quale sarà il volto definitivo dell’album quindi ancora non si sa, ma un’idea sull’impronta si. Steampunk e horror… per proseguire con il secondo capitolo della storia iniziata con “The Experiment no.Q”. Il titolo dell’album è infatti “”Right after the Experiment no.Q” un titolo che offre continuità narrativa e temporale con il primo album e svela alcuni retroscena del folle esperimento voluto dal numero Q.

Per saperne di più non resta quindi che aspettare metà marzo data per cui è annunciata l’uscita del nuovo episodio di questa saga steampunk e tenere d’occhio il sito ufficiale www.numberq.net