Vi presentiamo il Backstage Club di EMP!


Avete mai pensato a quanto sarebbe utile poter effettuare i propri acquisti senza doversi preoccupare delle spese di spedizione? E magari avere accesso ad anteprime, omaggi e altri vantaggi esclusivi? Ora tutto questo è realtà: abbiamo infatti il piacere di presentarvi il Backstage Club di EMP!

Entrando a far parte del Backstage Club potrete godere di vantaggi esclusivi riservati ai soci:

Spese gratuite per un anno: una volta diventati membri del club, per ogni ordine che effettuerete su EMP, nei 365 giorni successivi all’iscrizione, non pagherete alcuna spesa di spedizione e senza alcun limite di ordine minimo! Non solo, ma non dovrete pagare le spese di trasporto neanche per l’ordine che effettuerete per acquistare il Backstage Club!

- Articoli omaggio: in base all’importo dell’ordine effettuato, i membri riceveranno un omaggio all’interno di ogni pacco.

- Diritto di reso esteso a 100 giorni: i soci avranno ben 100 giorni di tempo per rendere gratuitamente i prodotti acquistati (che devono comunque essere integri e non essere stati utilizzati).

Pacchetto Backstage di benvenuto: una volta acquistato il Backstage Club, riceverete un pacchetto di benvenuto contenente lanyard, braccialetto, pass e portachiavi! Il portachiavi conterrà il vostro codice di accesso personale, da inserire sul sito per confermare l’iscrizione.

- Anteprime esclusive: gli iscritti al club avranno la possibilità di essere i primi a scoprire ed acquistare le novità di EMP e avranno accesso a una selezione di prodotti esclusivi, non disponibili per chi non è membro.

- …e molte altre sorprese!

Come si diventa membri? Semplicissimo: visitate la pagina dedicata al Backstage Club e seguite le istruzioni – la procedura è la stessa di quando effettuate un ordine online. Il costo è di 19,95€ per un anno, ma solo fino al 23 febbraio 2014 il Backstage Club è acquistabile a soli 9,95€! Approfittatene subito ed entrate a far parte del club, vi aspettiamo!


NB: l’acquisto del Backstage Club può essere effettuato solamente online e solamente con pagamento tramite PayPal, Carta di Credito, Sofort o bonifico anticipato! Tutte le condizioni sono visibili alla pagina dedicata al Backstage Club.