Catalogo EMP – Primavera 2014


Siete appena rincasati da un lunedì storto condito da un’abbondante dose di pioggia? Avete appena finito di giocare a palle di neve con gli amici? Avete smontato anche l’ultimo alberello di Natale in casa e già vi è salita la malinconia? Niente paura, arriviamo noi di #empitalia a farvi felici con il nuovo catalogo EMP primavera 2014! Quale miglior modo di augurarvi buon anno, se non quello di presentarvi un catalogo ricco di anticipazioni per la bella stagione che vi farà venire voglia di sole, passeggiate all’aperto e festival? Tuffatevi con noi alla scoperta di tutte le novità per il nuovo anno!

Have a rockin’ new year!

La prima grande novità la trovate già in copertina! Ebbene si, dopo aver letto tutti i vostri commenti e le vostre opinioni, abbiamo esteso il diritto di reso a 30 giorni, un periodo di tempo perfetto per farvi provare con calma i capi acquistati o consegnare il regalo di compleanno all’amico preso in anticipo. La procedura resta invariata. Potrete decidere se farvi rimborsare o se sostituire il prodotto, avvalendovi sempre e comunque del rientro completamente gratuito prenotando il ritiro da parte del corriere direttamente a casa vostra. Correte a pagina 157 per tutti i dettagli!

Il 2014 si preannuncia anche come l’anno dei brand firmati EMP. Ogni giorno inseriamo online tutti i nuovi arrivi in catalogo e le collezioni primavera/estate delle linee EMP Black Premium, Gothicana e EMP Full Volume vi stanno già aspettando insieme al merchandise di band del calibro di Slayer, Pantera, Legion of The Damned, Amon Amarth e delle vostre serie televisive preferite, Breaking Bad e The Hunger Games in pole position.

Sul fronte nuove uscite musicali siamo fieri di segnalarvi il DVD dei Metallica “Through The Never” (preordinabile e disponibile dal 10 febbraio) e le nuove pubblicazioni di Iced Earth (“Plagues Of Babylon”), Sonata Arctica (“Pariah’s Child”), Magnum (“Escape From The Shadow Garden”, disponibile dal 21 marzo) Behemoth (“The Satanist”, disponibile dal 7 febbraio), Within Temptation (“Hydra”) e Steel Panther (“All You Can Eat”, disponibile dal 28 marzo).

Infine, il 2014 è l’anno del grande ritorno di Twitter, a cui abbiamo regalato una nuova veste grafica, con cui vogliamo garantirvi un’assistenza rapida e diretta. Contenuti extra, foto in diretta. Cosa state aspettando allora? Twittate con noi!

Le poste inizieranno la distribuzione dell’edizione cartacea del catalogo a breve e impiegheranno alcune settimane per raggiungere tutte le case ma, grazie al web, ve ne possiamo subito mostrare i contenuti con la versione flash: http://emp.me/8Wv