ANSA

Mazzarella Press Office

Cerca nel blog

Cadaveria VS Necrodeath

giovedì 9 gennaio 2014

GLI HELLYEAH AL LAVORO SUL NUOVO ALBUM

Determinati a offrire ai loro fan qualcosa di fresco e nuovo, i membri degli HELLYEAH si sono rinchiusi in studio a Las Vegas, Nevada con il produttore Kevin Churko (Ozzy Osbourne, Five Finger Death Punch, In This Moment) e stanno per completare il nuovo album.

La band, composta da Vinnie Paul dei Pantera, Chad Gray e Greg Tribbett dei Mudvayne, Tom Maxwell dei Nothingface e Bobzilla dei Damageplan, è attiva dal 2007.  Per dare una nuova dimensione al loro lavoro, gli HELLYEAH hanno coinvolto il produttore Churko.  La crescita della band e il suo contributo renderanno questo disco indimenticabile.

“Il nuovo disco degli HELLYEAH è senz’altro il migliore che abbiamo mai fatto”, dichiara Vinnie Paul.  “Questo album è molto pesante e vario. È stato un onore lavorare con Kevin Churko… Ogni cosa in questo disco è stata realizzata in una prospettiva diversa. Kevin ha davvero insistito per tirare fuori il meglio di noi. Non vediamo l’ora che i nostri fan lo ascoltino”. Churko aggiunge: “Gli HELLYEAH hanno affrontato questo disco da affamati. Vi hanno inserito tutto ciò che avevano dentro. Mi hanno colpito sia le canzoni sia il modo in cui hanno cercato di renderle al meglio. Credo davvero che pubblicheranno il loro miglior disco di sempre e conquisteranno dei nuovi fan. Il 2014 sarà l’anno degli HELLYEAH!.”

Il disco, ancora senza titolo, verrà pubblicato da Eleven Seven Music il 29 aprile.