Catalogo EMP – Inverno 2013


Con il nuovo catalogo EMP inverno 2013, abbiamo voluto rendere omaggio a una band che è diventata leggenda: i Motörhead. Uno degli eventi musicali più attesi di questo autunno è l’uscita di “Aftershock”, il nuovo album della band capitanata da Mister Lemmy Kilmister. Di nuovo in forma, il carismatico leader e la sua band sono pronti a salire sul palco e a stordirvi a suon di decibel, accompagnati dall’immancabile Snaggletooth! Potevamo farci sfuggire l’occasione di metterli in copertina?


We Play Rock ‘n’ Roll!

All’interno del catalogo i Motörhead saranno in buona compagnia viste le numerose nuove uscite. Tornano i Nightwish con “Showtime, Storytime”, i Five Finger Death Punch con “The Wrong Side Of Heaven And The Righteous Side Of Hell Volume 2″, i Trivium con “Vengeance Falls”, i Korn con “The Paradigm Shift”, i Running Wild con “Resilient” e i Linkin Park con “Recharged”. Troverete tutto nella sezione Media, insieme ad altre succulente esclusive EMP!

Per gli amanti dell’abbigliamento, largo spazio al merchandise delle serie tv cult e alle collezioni targate EMP. Si inizia con i nuovi arrivi di Sons of Anarchy, Breaking Bad, Star Wars e Assassin’s Creed per arrivare ai nostri quattro fiori all’occhiello: EMP Rock Rebel, EMP Rock Skulls, EMP Black Premium e al nuovissimo EMP Full Volume! Nei prossimi mesi daremo ancora più spazio ai nostri brand, contraddistinti da stampe accattivanti e da uno stile unico. Il verdetto spetta, come sempre, A VOI! Attendiamo quindi i vostri commenti sui prodotti!

Ultima, grande, novità che vogliamo condividere con voi è l’invasione delle linee della Metro di Milano ad opera dei cartelloni pubblicitari EMP! Ebbene sì, ci avete visti ai festival durante l’estate e in ogni angolo del web, ed è giunto per noi il momento di scendere on the road!

Con questo catalogo inauguriamo ufficialmente il periodo delle feste! Ricordatevi che avete la possibilità di cambiare idea sui vostri acquisti, senza alcun costo, grazie alla possibilità di reso gratuito e la riduzione delle spese di spedizione a 6.95 € (gratuite per ordini oltre i 100 €).

Le poste inizieranno la distribuzione dell’edizione cartacea del catalogo a novembre e impiegheranno alcune settimane per raggiungere tutte le case ma, grazie al web, ve ne possiamo subito mostrare i contenuti con la versione flash: http://emp.me/1Ss