CONCORSO EDENBRIDGE

Il direttivo di Giornale Metal grazie alla splendida collaborazione da parte della Kizmaiaz nella persona della nostra grandissima amica Pamela Scavran, che ringraziamo pubblicamente per la sua immensa gentilezza e sbalorditiva cortesia, mette in palio l'intera discografia degli Edenbridge dal 2000 al 2006. 

Complessivamente sono cinque lavori in studio, disponibili in due copie per ogni titolo. Nel particolare sono: Sunrise in Eden, Arcana, Aphelion, Shine, The Grand Design. Tutte in lussuosa confezione digipack deluxe con bonus disc. 

Per ricevere uno di questi premi, basta scrivere una mail all'indirizzo concorsi.giornalemetal@gmai.com, mettendo in oggetto "Concorso Edenbridge ", rispondendo correttamente alla seguente domanda:

Qual è la formazione che ha registrato Sunrise in Eden?

Ringraziando nuovamente la Kizmaiz e la nostra amica Pamela Scavran, vi invitiamo a partecipare numerosi al concorso, aggiungendo nel contenuto della mail oltre alla risposta corretta anche i vostri dati personali corrispondenti al vostro nome, cognome, indirizzo e numero telefonico.

La Redazione