ANSA

Mazzarella Press Office

Cerca nel blog

EMP 1

Feltrinelli 1

Promozioni su La Feltrinelli.it

martedì 22 ottobre 2013

PAPA ROACH - Esaudiscono il desiderio di un teeneager malato di cancro

I PAPA ROACH e Make-A-Wish hanno realizzato il desiderio di un teenager malato di cancro. Mark, infatti, ha sempre sognato di registrare un EP con la sua band, i BREAKING BOUNDARYZ, e di presentarlo ad una casa discografica. 

Quando a Mark è stato diagnosticato un tumore al cervello, ha pensato che non avrebbe mai potuto realizzare il suo sogno. Ora, grazie all’aiuto dei Papa Roach, il suo sogno diventerà realtà: la band lo renderà una rock star! L’avvenimento avrà luogo a New York dal 23 al 25 ottobre e Fuse, il canale televisivo musicale nazionale della The Madison Square Garden Company, seguirà con le sue telecamere l’iniziativa. Il tutto verrà trasmesso il 26 novembre all’interno di Fuse News.

Mercoledì 23 ottobre Mark, la sua famiglia e i suoi compagni di band arriveranno a New York City, ceneranno con i Papa Roach, e seguiranno il loro concerto di Sayreville, NJ con un pass VIP.

Il giorno successivo Mark e i Breaking Boundaryz entreranno in studio con i PAPA ROACH. Venerdì 25 ottobre Mark e i Breaking Boundaryz visiteranno l’etichetta dei PAPA ROACH, la Eleven Seven Music. Durante la giornata, Mark e la sua band suoneranno per lo staff di Eleven Seven e di BMG.

La stampa potrà incontrare Mark, i PAPA ROACH, gli altri membri dei BREAKING BOUNDARYZ e le altre persone coinvolte nell’iniziativa.

Make-A-Wish® esaudisce i desideri dei bambini in pericolo di vita per arricchire la loro esistenza con speranza, forza e gioia. Secondo uno studio del 2011, la maggior parte dei professionisti sanitari intervistati ritiene che un desiderio diventato realtà possa avere un impatto positivo sulla salute dei bambini. I bambini dicono che i desideri danno loro una rinnovata forza per combattere le malattie, ed i loro genitori affermano che queste esperienze aiutano a rafforzare l'intera famiglia. Con sede a Phoenix, Make-A-Wish è uno dei maggiori enti di beneficenza per bambini di tutto il mondo, e aiuta i bambini in ogni comunità negli Stati Uniti. Grazie a generosi donatori e più di 25.000 volontari, Make-A-Wish realizza un desiderio da qualche parte del paese ogni trentotto minuti. Più di 226.000 richieste sono state esaudite sin dal 1980, anno della sua fondazione, e quasi 14.000 nel solo 2012. Visitate wish.org per saperne di più.

I Papa Roach hanno pubblicato il loro sesto album in studio (il secondo per l'etichetta Eleven Seven Music), The Connection nel mese di ottobre del 2012. L'album è stato prodotto dal veterano del rock James Michael (Sixx: AM, Halestorm) e da John Feldmann (Panic At The Disco, The Used, Escape The Fate) e ha ricevuto il plauso della critica in tutto il mondo. The Connection è solo l’ultimo di una lunga serie di uscite di successo. I Papa Roach hanno venduto oltre dieci milioni di album in tutto il mondo. La band vanta due nomination ai Grammy, una nomination di MTV VMA, così come undici Top 10 hit rock, sette Top 10 hit alternative, e ha ottenuto il riconoscimento di “Most Played Alternative Song of the Decade (BDS)” con il loro fortunato singolo "Last Resort". Conosciuti per i loro elettrizzanti ed esplosivi concerti, i Papa Roach sono diventati il comune denominatore di alcuni dei più riusciti tour rock in questi ultimi anni.

 Eleven Seven Music Group è l’etichetta di Five Finger Death Punch, Escape the Fate, Mötley Crüe, Papa Roach, Drowning Pool, Sixx:A.M. and HELLYEAH.

http://elevensevenmusic.com/
https://www.facebook.com/ElevenSevenMusic
https://twitter.com/Eleven7Music