Mazzarella Press Office

EMP 1

giovedì 16 maggio 2013

PHOBOS PREACHER - death metal dalla Spagna!!

I death metallers Spagnoli Phobos Preacher debuttano sulla scena internazionale con il loro primo album “Humanos”, forti dell’accordo appena raggiunto con Buil2Kill Records. La band nasce alla fine del 2011 nella città di Borja (Saragoza) in seguito alla separazione di altri due gruppi locali.
Arrivano rapidamente anche i primi live shows che portano i Phobos Preacher a dividere il palco con nomi quali: HYBRIS, AGGRESSION, DEMONISHED, IMPRUDENT KILLER, A TEMPERED HEART.
Alla fine di ottobre dello stesso anno, ecco l’ingresso agli Aggressive Studios di Barcellona per registrare questo loro primo full-lenght sotto la supervisione dei producers Pol Luengo e Carlos Leonardo degli AGGRESSION.
Partirà a breve anche un corposo tour che li porterà in gran parte della Spagna insieme a bands quali Exodia, Ktulu, ed altre. Distribuzione: Audioglobe (Italia), Century Media (U.S.A.), ufficio stampa: Nadir Promotion. Il titolo è già acquistabile on-line qui: http://www.audioglobe.it/disk.php?code=8016670104377

Infos e contatti: www.phobospreacher.tk – www.nadirpromotion.com