Mazzarella Press Office

EMP 1

giovedì 24 gennaio 2013

LOUD NINE: PRIMI DETTAGLI SUL NUOVO ALBUM


La rock band milanese pubblicherà il prossimo 23 febbraio il nuovo album intitolato “Revelations”. Registrato e mixato ai Trai Studio di Inzago (MI), “Revelations” è stato prodotto dalla stessa band con l’apporto di Maurizio Giannotti al mastering. Qui di seguito le prime parole della band inerenti al secondo capitolo discografico: 

“Revelations rappresenta un viaggio attraverso stati d'animo contrastanti ed esperienze vissute. Tutti hanno qualcosa da dire, a volte sussurrando a volte gridando...E i Loud Nine lo fanno così, ad alto volume! Il viaggio è anche una ricerca che va oltre alla superficie delle cose per trovare qualcosa di più profondo. A rafforzare questo concetto contribuisce un artwork caratterizzato da colori crepuscolari e immagini simboliche che lasciano spazio a libere interpretazioni personali. Per chi non avesse voglia di pensare troppo... E’ solo una grande sberla!"

La tracklist di “Revelations”: 01 Locomotive 02 Carson 03 Platinum 04 Zeta 05 Burn 06 Piranha 07 Revelation 08 Masterpiece 09 Faith 10 Avalanche 11 Hurricane

Al seguente link il trailer video: 


www.facebook.com/LoudNine